Menu


Dischi


Etichette

 
 


Homepage

GIUGNO:
lunedi 15 - Zebulon
lunedi 22 - Nublu
mercoledi 24 - Zebulon
lunedì 29 - Nublu

LUGLIO:
giovedì 02 - Joe's Pub
lunedi 06 - Nublu
giovedi 09 - Joe's Pub
lunedì 13 - Nublu
giovedì 16 - Joe's Pub
lunedi 20 - Nublu
giovedi 23 - Joe's Pub
lunedi 27 - Nublu
giovedì 30 - Joe's Pub

   

July 31, 2009
salute!!!

Mi piace svegliarmi con l’arrivo di un sms che annunica belle cose.Stamattina per esempio eravamo ancora in quella zona del sonno dove pensi che non ti alzerai mai e il telefonino ha annunciato che una nostra amica che aveva un esame medico importante che ci teneva sulle spine è ok.Negativo.E allora la colazione è davvero una festa.Non che non lo sia sempre,ma stamattina ho messo subito un cd con una collezione di samba di quella da carnevale,quella sgraziata ma potente come è a volte la vita.
Certi esami medici hanno quest’aria da busta finale del quiz di rischiatutto.La uno la due o la tre?
Una volta ero dentro a una macchina per la risonanza magnetica e mi sono sentito come Isacco sul sasso in cima al monte.I medici si aggiravano intorno a me in silenzio con le mosse di quelli che sanno qualcosa che io non so.Sacerdoti,ecco cos’erano in quel momento,ho capito come doveva sentirsi un uomo dell’antichità entrando in una Tempio. Il grande tubo della risonanza,bianco e pulitissimo con voce potente di robot faceva paura,induceva a un silenzio che solo nei luoghi sacri.
Il mio dottore dice uan cosa che mi piace:la salute non sta mai ferma,o migliora o peggiora ma non c’è mai un momento in cui non stia andando da qualche parte.